Presentazione

I contributi più recenti delle neuroscienze e della psicofisiologia del benessere forniscono strumenti innovativi finalizzati alla gestione degli stati emotivi, al miglioramento delle capacità di recupero psicofisico e all’aumento delle performance cognitive.

Il Neuro-Bio Lab propone servizi innovativi, basati sulle applicazioni del Neuro-Biofeedback, che permettono di valutare ed in seguito migliorare alcuni parametri psico-fisiologici della persona in tutti i contesti in cui opera e interagisce. Il laboratorio ha tre indirizzi principali:

Sport: è rivolto a squadre sportive e atleti individuali che svolgono la propria attività sia in ambito dilettantistico, che professionistico.

Aziendale: i servizi offerti rientrano a pieno titolo nel contesto della formazione aziendale per quanto riguarda lo stress lavoro-correlato e la promozione della salute in azienda.

Clinico: si rivolge a coloro che soffrono di attacchi di panico, ansia, stress, bruxismo, emicrania, iperattività, disturbi dell’attenzione e altri disturbi, o coloro che vogliono semplicemente migliorare il proprio stato psico-fisico.

Il Neuro-Bio Lab rappresenta quindi una proposta avanzata e innovativa di Mental Training.

Contatti

Direttore del Progetto: Angelo Vicelli

Tel. 334 2262549
E-mail: info@vicelliangelo.net 


Sede principale del Neuro-Bio Lab:

Carignano di Fano (PU)
*Possibilità di svolgere sedute e incontri direttamente nella vostra società sportiva/azienda


Visualizzazione ingrandita della mappa